Restituzione gratuita nel grande magazzino
Potete restituire gratuitamente la merce al grande magazzino Manor di vostra scelta presso il servizio clienti. Si prega di portare con sé la bolla di consegna o la ricevuta.
Restituzione per posta (solo per ordini online)
Inserire la bolla di consegna o la conferma d'ordine nel pacco.
Allegare la nota di restituzione al pacco.
Inviare le consegne al seguente indirizzo:
Manor AG Basilea
Il cliente restituisce e-Manor
Strada industriale 7
4313 Möhlin
Si prega di notare:
Una volta ricevuta la merce, Manor verifica gli articoli restituiti e decide, in base al loro stato, se effettuare il rimborso. Non appena la centrale di distribuzione avrà ricevuto e controllato il reso, il rimborso viene accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Per articoli multimediali ed elettronici il rimborso può prendere più tempo a causa del controllo. Per gli ordini Marketplace, seguire le istruzioni di restituzione del partner.
Ad esempio, riceverete il rimborso dell'importo pagato con il metodo di pagamento originale:
Se avete pagato un ordine del valore di 100 CHF con la Manor Mastercard, vi saranno rimborsati i 100 CHF della vostra Manor Mastercard.
Se la restituzione avviene per posta, le spese di trasporto sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.
Dopo aver ricevuto la merce, Manor controllerà il reso e deciderà se è in perfette condizioni e se può essere emessa una nota di credito. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento del pagamento originale e sarà attivato non appena il reso sarà arrivato al deposito di Manor e potrà essere ripreso in conformità con le Condizioni Generali. Per gli articoli di multimedia o simili, il rimborso può durare più tempo. Il credito sarà trasferito dopo 20 giorni lavorativi massimo.
Ulteriori informazioni sulla procedura di restituzione La trova qui