I prodotti acquistati da Manor possono essere restituiti in tutti i grandi magazzini Manor con la prova d'acquisto entro 30 giorni dal ricevimento se sono inutilizzati, puliti e non danneggiati o nella loro confezione originale. Gli articoli incompleti, danneggiati o sporcati dal cliente non saranno generalmente accettati per la restituzione. Per la restituzione dei prodotti venduti e/o spediti da Manor sono disponibili due opzioni:
Restituzione gratuita presso i grandi magazzini (ad eccezione delle offerte dei partner del Marketplace)
Può restituire gratuitamente la merce presso il servizio clienti di qualsiasi negozio Manor (eccetto Zürich HB). La preghiamo di portare con sé la bolla di consegna o la ricevuta.
Restituzione per posta a pagamento (solo per gli ordini del negozio online venduti e spediti da Manor)
- Inserite nel pacco la bolla di consegna o la conferma d'ordine.
- Allegare al pacco la bolla di reso.
- Inviare le consegne al seguente indirizzo:
Manor AG Basilea
Restituzione clienti e-Manor
Industriestrasse 7
4313 Möhlin
Nota bene:
Se la merce viene restituita per posta, le spese di spedizione sono a carico del cliente e non verranno rimborsate. Dopo aver ricevuto la merce, Manor controllerà il reso e deciderà se è in perfette condizioni e se è possibile emettere una nota di credito. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento del pagamento originale e scatterà non appena il reso sarà arrivato al magazzino di Manor e potrà essere ritirato in conformità alle CGC. Nel caso di articoli multimediali o simili, il rimborso potrebbe richiedere più tempo. La nota di credito verrà inviata al metodo di pagamento utilizzato per l'ordine dopo un massimo di 20 giorni lavorativi.
*Acquisti natalizi senza preoccupazioni su manor.ch e nei grandi magazzini: termine del reso prolungato fino al 31.01.25! Marketplace escluso.*
Tutte le ulteriori informazioni sui resi sono disponibili qui.