Per il reso gratuito in negozio, la merce deve essere presentata al servizio clienti, accompagnata dal documento di consegna o dalla conferma d'ordine. Gli articoli acquistati da Manor possono essere restituiti in qualsiasi sede Manor con una prova d'acquisto entro 30 giorni dal ricevimento, purché non siano usati, siano puliti e in perfette condizioni o nella confezione originale.
*Acquisti di Natale senza preoccupazioni su manor.ch e nei negozi: termine di restituzione esteso fino al 31.01.25! Marketplace escluso.*
Reso gratuito in negozio
È possibile restituire gratuitamente la merce presso il servizio clienti di qualsiasi negozio Manor. Si prega di portare con sé il documento di consegna o la conferma d'ordine. Si noti che il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, e non in contanti in loco.
Reso per posta (solo per Manor online)
Si prega di allegare il documento di consegna o la conferma d'ordine, di applicare l'etichetta di reso sul pacco e di inviare il reso al seguente indirizzo:
Manor AG Basel
Kundenretouren e-Manor
Industriestrasse 7
4313 Möhlin
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.