Potete segnalare il vostro reso dalla sezione «Il mio account», nella «Cronologia ordini» accedendo ai dettagli del vostro ordine. Qui, potete cliccare su «Ho un reclamo sul mio ordine». Siete invitati a scrivere un messaggio al venditore per informarlo del vostro desiderio di effettuare un reso e, in risposta, il venditore indicherà le condizioni di reso (indirizzo a cui restituire la merce, vettore utilizzato, ecc.).
Non appena il venditore risponderà, potrete preparare il vostro pacco con il reso e rispedirlo all’indirizzo che vi è stato comunicato.
Il vostro rimborso o cambio vi sarà inviato al momento del ricevimento del vostro reso da parte del venditore. Il rimborso sarà effettuato sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
ATTENZIONE: i prodotti venduti da un Partner Marketplace vengono restituiti esclusivamente al partner per posta: gli ordini Marketplace non vengono né ritirati né cambiati da Manor, né in negozio né presso il nostro centro logistico.