Vai al contenuto principale
Invia una richiesta
Deutsch Français
  1. Manor Help Center
  2. Carta Manor
  3. Il programma fedeltà Manor e punti Manor

Il programma fedeltà Manor e punti Manor

  • Posso richiedere i miei punti Manor in modo retroattivo?
  • Dove possono essere riscattati i miei punti?
  • Come posso beneficiare del programma di punti Manor?
  • Posso cambiare i miei punti in contanti?
  • Dove posso controllare il mio punteggio attuale?
  • Posso utilizzare i miei punti anche durante le promozioni?
  • Dove non posso riscattare i miei punti?
  • Come possiamo utilizzare i punti?
  • Devo pagare per partecipare al programma di punti Manor?
  • Quando scadono i miei punti?
  • Quanti punti riceverò per i miei acquisti?
  • Posso dare i miei punti Manor ?
  • Cumulo automaticamente i punti quando faccio acquisti?
  • Come gestisce esattamente Manor i miei dati?
  • Posso raccogliere punti anche con le marche shop-in-shop?
  • Cosa succede ai miei punti quando annullo la mia Manor Card?
  • Quanto tempo ci vorrà perché i miei punti vengano accreditati sul mio conto?
  • Ho lasciato la mia Manor Mastercard a casa. Posso comunque usare la carta per effettuare il mio acquisto?
  • Cosa succede ai punti quando restituisco la merce?
  • Perché ho un punteggio negativo, com'è possibile?
  • Non voglio partecipare al programma Manor Points, cosa devo fare esattamente?
  • Posso raccogliere punti con una carta supplementare?
  • Dove vengono accreditati i punti quando faccio acquisti con una carta supplementare?
  • Quanti punti riceverò se ottengo uno sconto?
  • Ricevo punti quando acquisto una carta regalo?
  • La mia Manor Card è stata bloccata, posso ancora raccogliere punti?
  • Untitled