Vai al contenuto principale
Invia una richiesta
Deutsch Français
  1. Manor Help Center
  2. Spedizione e Consegna
  3. Consegna

Consegna

  • Manor o i suoi partner del Marketplace offrono consegna e montaggio?
  • Ordine Click + Collect
  • Ho ricevuto il vino sbagliato, cosa posso fare?
  • Posso modificare l'indirizzo di consegna?
  • Quanto tempo ci vuole per la consegna?
  • Quando verrà consegnato il mio pacco ?
  • Posso tracciare la spedizione della mia comanda?
  • Quando ricevo il Tracking Code per seguire la spedizione della mia comanda?
  • Ho ricevuto la mia consegna danneggiata, cosa devo fare?
  • Cosa devo fare se ho una richiesta di garanzia?
  • Non ho ricevuto tutti gli articoli che ho ordinato, cosa devo fare?
  • Posso farmi consegnare la merce all'estero?
  • Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
  • I miei articoli ordinati sono prodotti ingombranti, come sarà il proseguimento del mio ordine?
  • Con quale ditta di spedizione la Manor invia gli ordini online?